Venite a trovarci al TruckEmotion 2013!

Iniziative

mercoledì 9 ottobre 2013

truckemotion_650

Dall’11 al 13 ottobre 2013, presso l’Autodromo Nazionale di Monza si terrà TruckEmotion, la manifestazione dedicata al mondo Truck in cui non mancheranno workshop e convegni su temi di interesse non solo legati al mondo del trasporto, contenuti di attualità ed emozionanti sorprese!

Continental Truck presenterà i nuovi pneumatici della Generazione 3 per il trasporto di persone. Per la prima volta gli operatori del trasporto persone non dovranno far ricorso a pneumatici progettati principalmente per i camion: Continental Truck introduce una nuova gamma di pneumatici, leader di mercato per qualità e performance di prodotto, progettati appositamente per autobus e pullman. Conti Coach, Conti CityPlus e Conti Urban, tre prodotti che soddisfano le diverse esigenze degli operatori del settore garantendo sicurezza, comfort ed efficienza economica alle aziende di trasporto.

Inoltre, in un mercato che richiede il rafforzamento dell’offerta di prodotti e servizi relativi a pneumatici e mobilità, avrete l’occasione di conoscere nel dettaglio l’offerta Conti360° Fleet Services di Continental, un network europeo specialista nel settore delle soluzioni di mobilità alle flotte, sia di veicoli commerciali che industriali.

Fra le innovazioni introdotte da Continental verrà presentato ContiPressureCheck, l’innovativo strumento di monitoraggio della pressione dei pneumatici per veicoli commerciali, che permette di tenere sotto controllo pressione e temperatura di ogni singolo pneumatico in modo da fornire in tempo reale informazioni sullo stato della gomma e su eventuali anomalie.

Continental vi aspetta con tutte le novità del mondo Truck al box 22-24: venite a trovarci!

TORNA ALLA HOME PAGE


Trackback:


Lascia una risposta

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.


*