Eccellenza al decollo

Prestazioni

martedì 29 maggio 2012

aeroporto_copertina

Gli aeroporti sono un ottimo esempio di trasporto integrato, dal momento che sono caratterizzati da molteplici modalità di accesso (stradale, autostradale, ferroviario e da metropolitana), da un grande volume di merci e passeggeri in transito (movimentati da molti tipi diversi di veicoli su gomma) e inoltre dalla presenza di strutture doganali e di depositi d’immagazzinamento. Continental offre una gamma completa di pneumatici e coperture per tutti i veicoli che operano nell’aerea aeroportuale: dai veicoli che trasportano bagagli, ai trattorini multifunzione, ai trattori che effettuano il servizio di traino dei velivoli fino ai mezzi spazzaneve e ai mezzi che trasportano passeggeri.

Ogni prodotto Continental è altamente specializzato e la gamma nel suo complesso soddisfa appieno tutte le tipologie di veicoli aeroportuali. I pneumatici e le coperture Continental Industria, Truck, Vettura, MPT rappresentano la scelta migliore per l’ottimizzazione dei costi operativi delle aziende che operano in questi settori.

Il pneumatico Continental RV20, ad esempio, è un pneumatico radiale progettato appositamente per l’utilizzo su veicoli di supporto a terra in aeroporti, in particolare per veicoli di traino; è dotato di una struttura scanalata per minimizzare le vibrazioni, l’usura non uniforme ed offrire il massimo comfort di guida assicurando una eccellente resa chilometrica. L’innovativa tecnologia della mescola del profilo assicura una bassa resistenza al rotolamento per ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO2 del veicolo.

Guarda il video:

TORNA ALLA HOME PAGE


Trackback:


Lascia una risposta

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.


*